Zagarolo si prepara per festeggiare il Carnevale 2018.

Eventi, musica, colori e spettacoli per bambini animeranno le strade del paese nelle giornate di festa.

Sono iniziati gli allestimenti dei vari carri che sfileranno per le vie del borgo, ognuno con il proprio tema e con le proprie maschere.

 

 

Cliccando sull’immagine potrete consultare il programma degli eventi e delle attività del Carnevale Zagarolese.

C’è ancora spazio per i più creativi che vogliono partecipare alle sfilate e al contest finale che premierà la vostra originalità: dal 5 Febbraio sarà possibile partecipare online alla votazione delle foto delle maschere e dei carri che sfileranno sulla pagina Facebook dell’Ufficio Stampa della Città di Zagarolo. L’immagine che riceverà più like riceverà il premio come “Miglior gruppo mascherato” e “Miglior carro allegorico”.

 

 

Non mancate e non dimenticate la maschera e la voglia di divertirvi!

Continuate a seguire questa pagina per tutti gli aggiornamenti!

 

 

Dove: Zagarolo

Quando:  Dal 4 al 13 Febbraio 2018

Info: ufficio turistico 3805409444 | Pro Loco di Zagarolo | Ufficio Stampa Città di Zagarolo

Nelle gallery, in continuo aggiornamento, troverete le immagini per ripercorrere i colori e l’atmosfera di questo splendido Carnevale!

Qui qualche scatto della sfilata delle scuole di Zagarolo, gli studenti hanno riempito le strade del paese di colori, musica e allegria!

Ecco la gallery della seconda domenica… Appuntamento a martedì 13 per la sfilata finale, il falò e la premiazione delle maschere più belle

Giornata conclusiva per i festeggiamenti del Carnevale 2018, terminata con il falò. Grazie a tutti per le emozioni e atmosfera piena di coriandoli e risate…

Congratulazioni anche ai vincitori del contest come miglior carro “Missione Cleopatra” (ass.ne Tu e Noa) e il gruppo mascherato più votato “I Flintstones” (by Gianluca Briotti & co.).

Ci vediamo il prossimo anno!!!