A Settembre la seconda edizione del Festival della Gioia e del BenEssere: oltre 50 operatori parteciperanno alla manifestazione per avvicinare i curiosi alle tante forme della cultura olistica. Ma è anche una importante occasione per gli appassionati di questa filosofia: tante conferenze, lezioni, prove, trattamenti, nonchè il riconoscimento di crediti formativi da parte dell’associazione di categoria professionale riconosciuta SIAF Italia.

GALLERIA FOTOGRAFICA DEL FESTIVAL

Dove: PALAZZO ROSPIGLIOSI, ZAGAROLO
Orari: SABATO 23/09 16.00 – 20.00 E DOMENICA 24/09 10.00 – 20.00
Organizzano: associazioni Volta la carta, Tra mani e cuore, Arcobaleno Rotante, Long Lao Roma, Spazio Yogarmonia, centro Espansione Vitale

Di seguito la presentazione dell’evento da parte degli organizzatori ed il programma:

Seconda edizione del Festival della Gioia e del BenEssere, con il patrocinio SIAF e del Comune di Zagarolo, ad ingresso libero! Nella splendida cornice di Palazzo Rospigliosi vi invitiamo a trascorrere con noi due bellissime giornate all’insegna del benessere e della salute Olistica. Potrete partecipare a lezioni gratuite di Yoga, Meditazione, Qi Gong e Taiji; provare massaggi e trattamenti olistici con professionisti qualificati; assistere a conferenze di approfondimento e visitare il mercatino Bio e artigianale!

Il Festival ospiterà inoltre la mostra di Fotografia Naturalistica “Il Colore e la Luce nella fotografia di Natura” del M. Marco Branchi. Tante iniziative e tanti colori! Ci saranno attività e spazi dedicati ai bambini e ci sarà la possibilità di visitare il Museo del Giocattolo situato all’interno del Palazzo. SIAF Italia concede il patrocinio per il rilascio di 22 ECP per l’evento (7 crediti per il sabato e 15 per la domenica).

Evento FB